Immagine pon

L'I.C. "Paolo Borsellino" rende noto che a breve avranno inizio i Progetti PON percorsi formativi che offrono agli alunni occasioni didattiche, relazionali e formative. L'utilizzo di una didattica laboratoriale improntata sul saper fare permette agli alunni di acquisire competenze finalizzate al saper essere, migliorando le performance cognitive e relazionali, favorendo il successo scolastico, le pari opportunità e l'inclusione sociale. La comunicazione è un elemento essenziale di ogni azione programmata, per pubblicizzare i finanziamenti dell'Unione Europea e per informare le famiglie e tutto il territorio delle attività realizzate nel quadro del PON-FSE "Competenze per lo sviluppo". Anche la nostra scuola ha adottato uno specifico Piano della Comunicazione al fine di rendere ogni intervento  trasparente a tutti.

registro-online