banner-musica

    CERCA

 ACCESSO   

testata scuola

presa-servizio_1settembre16.jpg

 

Presa di servizio Docenti e ATA titolari,  trasferiti o neo immessi in ruolo dall’1 settembre 2022

Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno giovedì 1 settembre 2022 dalle ore 8:30 presso la Segreteria Amministrativa della sede Centrale in via Lavinium, nel rispetto delle norme di sicurezza.

All’atto  della presa di servizio i docenti trasferiti o neo immessi in ruolo dovranno avere con sé i seguenti documenti:

Copia carta identità

Copia codice fiscale

Copia cedolino o copia coordinate bancarie

Curriculum vitae

Si invita a produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria.

E’ possibile scaricare i documenti di rito direttamente dal sito istituzionale www.icsantamariadelcedro.edu.it nell’apposita sezione (moduli personale scolastico-presa di servizio) in modo da velocizzare la procedura.

 

Il Dirigente Scolastico

Gerardo GUIDA

 

 

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.