Presa di servizio Docenti e ATA titolari, trasferiti o neo immessi in ruolo dall’1 settembre 2022
Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno giovedì 1 settembre 2022 dalle ore 8:30 presso la Segreteria Amministrativa della sede Centrale in via Lavinium, nel rispetto delle norme di sicurezza.
All’atto della presa di servizio i docenti trasferiti o neo immessi in ruolo dovranno avere con sé i seguenti documenti:
Copia carta identità
Copia codice fiscale
Copia cedolino o copia coordinate bancarie
Curriculum vitae
Si invita a produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria.
E’ possibile scaricare i documenti di rito direttamente dal sito istituzionale www.icsantamariadelcedro.edu.it nell’apposita sezione (moduli personale scolastico-presa di servizio) in modo da velocizzare la procedura.
Il Dirigente Scolastico
Gerardo GUIDA