ACCESSO

racchettejpeg

RACCHETTE IN CLASSE

download_51.jpg

In allegato Avviso  PNRR Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” (DM n.161 del 14/06/2022) – Costituzione gruppo di progettazione – Acquisizione disponibilità

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE - ENTRO LE ORE 23:59 del  06.12.2022 con modulistica allegata.

orientamento 1Si trasmette circolare Orientamento  scolastico con calendario incontri.

Le attività di terranno per le classi terze di Santa Maria del Cedro , Orsomarso e Grisolia nel plesso sito in Via Lavinium Santa Maria del Cedro (plesso centrale) , per le classi terze di Verbicaro nel plesso di via Molinelli.

download_48.jpg

Si allega comunicazione sciopero del 02 Dicembre 2022 .  Le SS.LL.a dare comunicazione di adesione/non adesione allo stesso entro e non oltre le ore 10:00
del 27 Novembre 2022 utilizzando il modulo google al LINK:

download_47.jpg

Per definire al meglio le azioni formative in materia di sicurezza si trasmette in allegato censimento da effettuare entro il 20-12-2022. I Responsabili di Plesso avranno cura di compilare la relativa tabella allegata, unitamente ai nominativi e agli eventuali attestati sulla sicurezza in possesso del personale.

A107BDE6 0E90 48E5 9E5A 765BC8817E16
L'Associazione Caloprese di Scalea propone ai ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di Santa Maria del Cedro e Verbicaro il primo incontro formativo della Campagna di prevenzione "Giochiamo in anticipo " a cura del Dott. De Lorenzo  dal titolo " Dipendenze in età adolescenziale" . Si allega circolare con orari  e locandina.

download_42.jpg

In allegato Bando fornitura e format domanda gratuita libri di testo del Comune di Santa Maria del Cedro

download_39.jpg

In allegato Comunicazione per genitori e personale scolastico inerenti lo sciopero indetto nella giornata del 18-11-22.

MENSAjpeg

Attivazione servizio MENSA scuola dell͛’INFANZIA  e SECONDARIA DI PRIMO GRADO