galleria pof manifestazioni comunicazioni

ESAME DI STATO 2019/2020 SCUOLA SECONDARIA - CALENDARIO DISCUSSIONE ELABORATO

Si comunica che, ai sensi dell’O.M. n. 9 del 16/05/2020,

i colloqui orali,

per la presentazione degli elaborati da parte degli alunni,

si terranno in modalità telematica

secondo il calendario allegato.

DIDATTICA A DISTANZA ISTRUZIONI PER ALUNNI

GSuite for Education

Il nostro Istituto, secondo quanto previsto dal Dpcm dell’8 marzo 2020, ha attivato GSuite for Education quale modalità di Didattica a Distanza.

La suite comprende: Gmail, Drive, Calendar, Documenti, Fogli, Presentazioni, Moduli, Hangouts Meet, Classroom.

Per maggiori informazioni sulla GSuite for Educationclicca qui.

Per accedere ai corsi attivati clicca sulla immagine sottostante (link valido sia per docenti sia per studenti):

classroom

ISTRUZIONI PER ALUNNI

Guida in pdf per Alunni - CLICCA

Per qualsiasi comunicazione o problematica inerente il servizio GSuite for Education, inviare richiesta di assistenza al seguente indirizzo email:

specificando nell'oggetto Assistenza GSUITE CSIC83700R e inserendo più informazioni possibili circa la richiesta di assistenza.

Informativa G Suite